top of page

Dog Shooting Varese 
Servizio fotografico del tuo cane in studio a Varese 

Stai cercando un fotografo di cani, gatti, e non solo, a Varese e provincia, ma anche a Milano, in Lombardia e Piemonte

_39A0719-Modifica.jpg

- Faq -
Le domande più frequenti

Perchè dovrei fare un servizio fotografico al il mio cane?

I cani sono membri delle nostre famiglie.
Un servizio fotografico ti regala la possibilità di vivere un'esperienza emozionante e che, insieme alle mie fotografie, accompagneranno il vostro cammino insieme.

Il mio cane è al sicuro nel tuo studio?

Assolutamente si. tutto lo spazio è pensato per essere PET FRIENDLY.
Ampio e confortevole. Lo spazio esterno con grande parcheggio riservato è completamente recintato e questo ci permette anche di poter uscire durante la sessione, per una "necessità"  come anche per svagarsi.

Devo portarmi qualcosa?

I suoi premietti in cibo preferiti (soprattutto se ha esigenze alimentari specifiche).
Se ha un gioco preferito portalo con te.
L'acqua fresca la troverai in studio, come anche altri premietti in cibo, spesso quelli della "zia chiara" sono più buoni ;)

Quanto dura un servizio fotografico con il cane?

Ad ogni cane viene dato il tempo necessario per abituarsi alla macchina fotografica, alla mia presenza e al flash. Per me è IMPORTANTISSIMO evitare situazioni di stress per il cane.
Uno dei vantaggi delle foto in studio è che lasciamo fuori rumori forti, caos, passaggio di altri cani. In studio infatti non ci sono altri cani durante la tua sessione fotografica. 
​(comunque un servizio fotografico non dura mai più di 2 ore!!) 

Come già capitato, se il tuo cane è particolarmente timoroso delle persone che non conosce o degli spazi che non conosce, programmeremo di berci un caffè insieme qualche giorno prima della sessione in modo da permettere al tuo cane di vivere in serenità il giorno della sessione fotografica.

Chiara, ci sono accessori in studio per fare le foto?

Si! In studio adoro giocare con gli accessori dei set, senza mai eccedere però, perchè per me l'unico e vero protagonista è lui. Il cane. Ma ho un debole (e una bella collezione) di sedute, divanetti, poltrone, e anche il MIO cubo di Rubik, un cubo in legno fatto a mano da mio marito appositamente per le mie foto in studio. Un oggetto unico che darà un tocco colorato e simpatico alle vostre foto!
bottom of page