DIETRO L'OBIETTIVO

07122021-_ADE0387-Modifica-Modifica.jpg
13022022-_TEF0705-Modifica-2.jpg

Dietro l'obiettivo, ci sono io, Chiara. Sono una dog photographer.

DOG PHOTO VARESE è il primo studio fotografico in provincia di Varese interamente dedicato alla fotografia di cani e altri animali domestici.
Da quando ho iniziato a dedicarmi alla fotografia degli amatissimi amici domestici che ormai sono presenti in quasi ogni famiglia, tantissimi soffici amici si sono messi in posa per me. 

 

Fotografo cani da molti anni, e amo ritrarre loro e il legame che li lega al loro compagno umano.

Quindi, se ve lo state domandando, si durante il servizio fotografico non mancheranno le vostre foto insieme.

 

Realizzare ritratti unici, professionali ed eterni è il mio lavoro, e il benessere del vostro pet durante il servizio fotografico la mia priorità. 

Sono pronta per realizzare anche il tuo di album fotografico! Contattami oggi stesso.


Amo fotografare i cani, i cani con i bambini, i cani con i loro amici bipedi, amo fotografarli in studio, nel campo, e nel bosco. ​Amo raccontare le loro e vostre storie attraverso le mie fotografie. 
Penso che il cane sia un componente della famiglia e che in quanto tale meriti di avere delle meravigliose fotografie che lo renderanno eterno.
​Ho un obbiettivo in testa e uno sempre davanti al mio occhio. e ho un motto: ​
UNA foto e' un ricordo che dura per tutta la vita


se stai cercando un fotografo di cani, gatti, e non solo, a Varese e provincia, ma anche a Milano, in Lombardia e Piemonte, sei arrivato nel posto giusto. 

 

Qualche curiosità su di me? Sono la fotografa di cani dai capelli fluo (come spesso mi chiamano!) e ho molti tatuaggi. Ho un figlio vivacissimo, una dolcissima Leonberger di Nome Ecla, e ad agosto 2021 si è unito al branco Quaverio, un pastore abruzzese di 6 anni adottato dal canile di Varese, se vuoi leggere la nostra storia: Adottare un cane dal canile (dogphotovarese.com), e un marito che asseconda ogni mia pazzia fotografica (il cubo di rubik gigante che vedete nele foto è stato realizzato da lui, e lo trovate solo nel mio studio) 

Da più di due anni dono il mio lavoro di fotografa di cani professionista al CANILE DI VARESE - LEGA DEL CANE SEZIONE DI VARESE perchè  credo profondamente che  delle foto ben realizzate possano sicurametne incentivare le adozioni, ma soprattutto perchè credo in un bisogno di restituzione di dignità alle anime belle che sono in canile in attesa della loro nuova vita. 

per sostenere il canile clicca qui:  CanileDiVarese_LNDCVA | Linktree