DIETRO L'OBIETTIVO

ci sono io, Chiara

Sono una dog photographer a Varese
Sono la fotografa di cani dai capelli rosa fluo
Ho unito le mie due grandi passioni fotografia e cani trasformandole in quello che da qualche anno è il mio lavoro.
Ho aperto a inizio 2019 quello che è il primo studio fotografico della provincia di Varese dedicato alla fotografia di cani e animali domestici... ho una grande novità a questo proposito ma te la svelerò prestissimo, promesso!


Credo fortemente nella potenza della relazione tra uomo e cane e raccontarla attraverso le mie fotografie è il motore del mio lavoro, e credo che l'aspetto più importante durante uno shooting con il vostro cane o gatto o altro animale domestico, sia il benessere del vostro amico, e la possibilità di vivere un'esperienza emozionante e che, insieme alle mie fotografie, accompagneranno il vostro cammino insieme.


Percorro il mio cammino ogni giorno insieme ai miei due cani, Ecla una dolcissima leonberger e Quaverio, un incredibile pastore abruzzese che vive con noi da un anno, adottato dopo un lungo percorso dal Canile di Varese.
Se vuoi leggere la nostra storia: Adottare un cane dal canile (dogphotovarese.com)


Proprio al CANILE DI VARESE - LEGA DEL CANE SEZIONE DI VARESE, da due anni, dono il mio tempo e la mia professionalità in favore dei cani che attendono la loro opportunità di riscatto, realizzando i loro ritratti, perchè penso che soprattutto loro meritino un ritratto fotografico che restituisca dignità e opportunità.

Per sostenere il canile clicca qui:  CanileDiVarese_LNDCVA | Linktree

Passo gran parte del mio tempo sdraiata per terra, perchè i cani mi hanno insegnato che spesso bisogna cambiare punto di vista, e il mio è indubbiamente pancia a terra e sguardo in avanti.

Ho tanti progetti e sogni, e non vedo l'ora di raccontare anche la tua storia con il tuo cane